Koaching per la VENDITA (02 - 09 - 16 - 23 OTTOBRE 2020)

Koaching
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Data: Venerdì 2 Ottobre 2020 14:00 - Venerdì 23 Ottobre 2020 18:00

Luogo: 4KOACHING  |  Città: Cinto Euganeo, Italia

4 Incontri di un per-corso innovativo per VENDITORI che vogliono migliorare la qualità e il successo della loro vendita

A chi è rivolto

VENDITORI, imprenditori di se stessi e Manager delle PMI hanno per obiettivo sviluppare la VENDITA. Oggi nuove metodologie e approcci nella gestione del flusso di vendita ci vengono in aiuto.

Le Piccole e Medie Imprese funzionano e sono la colonna portante del Sistema Paese Italia e del Nord-Est in particolare. Questo è un dato riconosciuto e inconfutabile.

PERCHE’ Kanban, Coaching e Intelligenza Emotiva sono sempre più importanti per VENDERE ?

Oggi, più di ieri, un VENDITORE deve saper:

  • connettersi con il CLIENTE,
  • metabolizzare lo stress,
  • coordinare e confrontarsi con la propria azienda o quella che rappresenta e i colleghi,
  • evadere carichi di lavoro crescenti
  • reagire a cambiamenti veloci.

Per il Futuro Migliore Possibile delle PMI, queste devono avere VENDITORI performanti per rimanere sul mercato, in situazioni di repentini cambiamenti.

Con il KOACHING condivido un mix di metodologie efficaci che ho appreso e già applicato con successo in importanti realtà sia territoriali che internazionali. Metodologie supportate da consistenti studi scientifici, che ci portano a risultati concreti perché agiscono sia sulla persona (Coaching e Intelligenza Emotiva), che sul processo di Vendita di prodotti e/o servizi aziendali (Kanban Method).

I 4 incontri il per-corso di formazione per un totale di 16 ore

Incontro 1

Intelligenza emotiva e processo di vendita "zero"

02/10/2020  ore 14,00 -18,00

  • Conoscerai le origini del Kanban Method, le correlazioni con i modelli Agile e Lean, del Toyota Production System (TPS), e le elaborazioni di David J. Anderson ideatore del metodo.
  • Scoprirai perché l’Intelligenza Emotiva (IE) è fondamentale nel processo di Vendita.
  • Imparerai i concetti fondamentali del metodo Kanban e realizzerai la tua prima Kanban board secondo i principi e le pratiche di David J. Anderson.

 

Incontro 2

Il flusso del processo di vendita di un prodotto o servizio

09/10/2020 ore 14,00 -18,00

  • Imparerai a gestire il PDCA (Plan, Do, Check, Act) e organizzarti secondo le aspettative del tuo cliente.
  • Come applicare il metodo Kanban alle diverse tipologie di vendita di un prodotto o servizio.
  • Imparerai a tenere traccia delle attività di Vendita attraverso i Ticket Kanban.
  • Scoprirai l’importanza della condivisione e visualizzazione degli obiettivi nel gruppo.
  • Imparerai a limitare i Work In Progess (WIP) ed evitare il multi tasking attraverso opportune regole (Policy).
  • Imparerai a conoscere i fondamentali dell’intelligenza emotiva funzionali alla gestione della Vendita, del flusso del team e tra singoli.
  • Imparerai a gestire i link tra diverse Kanban board in diversi tipologie di prodotto e/o servizio di vendita (multi brand sailing).

 

Incontro 3

Il Coaching come metodo di Vendita e il metodo Kanban

16/10/2020  ore 14,00 -18,00

  • Apprezzerai l’esperienza del dialogo strutturato del coaching nella Vendita e nel rapporto con il Cliente.
  • Imparerai l’importanza del feedback nella Vendita e nella relazione con il Cliente, secondo il metodo Kanban.
  • Conoscerai le Classi di Servizio e i Costi del Ritardo imparando a definire le priorità.

 

Incontro 4

Riunioni e Meeting per Venditori, 3 diversi livelli: operativo, coordinamento e strategico

23/10/2020  ore 14,00 -18,00

  • Conoscerai l’importanza delle riunioni sia "one to one" o in gruppo, l'essenza del "public speaking" in Kanban.
  • Imparerai come organizzare riunioni con il cliente, con il tuo team, o con i responsabili dell'Azienda più efficaci e performanti.
  • Apprenderai i 3 livelli di Kanban (Flight Levels of Kanban) nella vendita e imparerai ad utilizzarli in base al tipo di servizio e/o prodotto.

 

Integrazioni al per-corso

Ogni incontro comprende e integra esempi pratici e laboratori operativi.

Ogni partecipante sarà addestrato a visualizzare e memorizzare i contenuti del corso attraverso l’utilizzo delle mappe mentali, con l’obiettivo di apprendere più efficacemente e velocemente le informazioni.

 

Bonus compreso

4 Ore di consulenza in remoto che comprendono:

  • 1 ora di restituzione su Brain Brief Profile (BBP) e Brain Talent Profile (BTP) sull’Intelligenza Emotiva di 6SECONDS
  • 2 ore Feedback Meeting secondo i criteri Kanban
  • 1 ora di verifica dell’applicazione del metodo e feedback personalizzati sulla tua specifica attività di vendita.

 

Costo del per-corso di 16+4 ore

650,00€ + IVA (22%)

Costo a persona per l’intero per-corso, costituito di tutti e 4 gli incontri + 4 ore di consulenza in remoto + BBP e BTP.

Questo corso può essere svolto presso l'Azienda che lo richiede ad un costo di 2.400,00 € + iva (22%) incontri "one to one" esclusi.

Come iscriversi al per-corso

Scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i tuoi dati fiscali e lo SDI. Riceverai la fatturazione elettronica.
Se non sei in possesso di P.IVA è sufficiente l’indirizzo e il tuo Codice Fiscale.
Per contattarmi puoi usare anche la mia pagina dedicata ai contatti.

Il per-corso si terrà a Valnogaredo di Cinto Euganeo (PD) presso la sede di 4KOACHING.

 

Posti disponibili
20
Numero di posti
20
Telefono
+39 334 2217363
Email
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Luogo
4KOACHING, Via Forestana
35030 Cinto Euganeo PD, Italia

 

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Percorso fomativo di introduzione alle metodologie più attuali ed efficaci per competere nel business.

Kanban più Coaching e Intelligenza Emotiva a Padova

Che cosa imparerai nel "per-corso" KOACHING

Una potente sinergia di metodologie efficaci già applicata con successo ad importanti realtà sia territoriali che internazionali.

Il metodo KOACHING è un insieme di pratiche e principi utili per:

  • tracciare le informazioni in modo visivo;
  • lavorare in modalità condivisa nel Team;
  • raggiungere gli obiettivi applicando POLICY;
  • adottare miglioramenti incrementali continui.
Per partecipare al corso non è necessario alcun prerequisito.